A Malpensa arriva la Festa della Musica 2018!


Giovedì 21 giugno presso l’aeroporto di Milano-Malpensa prenderà vita l’edizione 2018 della Festa della Musica, che come ogni anno coinvolge migliaia di artisti e centinaia di città in tutta Italia.

La manifestazione, promossa dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, dall’Associazione Italiana per le Promozione della Festa della Musica e dalla SIAE, in collaborazione con molteplici enti e associazioni culturali e soprattutto con la partecipazione dell’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile e Assaeroporti, si svolgerà appunto anche nei terminal di 22 aeroporti italiani, tra cui lo scalo di Malpensa.

Qui, artisti di generi musicali diversi si esibiranno con concerti e spettacoli per intrattenere i viaggiatori ed i lavoratori presenti all’aeroporto; opera lirica, jazz, pop, rock, funk, blues, musica leggera e popolare si alterneranno nelle sale e saranno coinvolti istituti musicali e conservatori italiani, oltre che artisti di fama nazionale e internazionale. Tra questi, Paolo Jannacci si esibirà allo scalo milanese.

Il tema di quest’anno sarà ‘Un inno alla gioia!’.

 

Fonte: www.quifinanza.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *